FACENDOTI UN REGALO CI AIUTERAI NELLA RACCOLTA FONDI – Gazèl Srl

FACENDOTI UN REGALO CI AIUTERAI NELLA RACCOLTA FONDI

INSIEME NELLA LOTTA AL COVID-19

Per ogni acquisto sul sito gazèl.com il 10% sarà donato all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine .

Ogni cliente effettuando un ordine nelle prossime tre settimane potrà supportare insieme a noi l’attività sanitaria in Friuli Venezia Giulia,  impegnato quotidianamente nella lotta al Covid-19.

Per qualsiasi ulteriore informazione inerente la nostra iniziativa a sostegno del Covid-19 e le misure da noi adottate non esitare a consultare la sezione dedicata all’interno delle FAQ -COVID sottostanti o a contattare direttamente il nostro Customer Care tramite mail dalla sezione contattaci del nostro sito.

  

INFORMAZIONI IMPORTANTI - COVID-19

È sicuro acquistare sul sito? 

In linea con le raccomandazioni dell'OMS e delle autorità nazionali, ci stiamo assicurando quotidianamente che le misure di igiene e prevenzione vengano rispettate, per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti, impiegati, collaboratori e della comunicato in cui viviamo e lavoriamo 

Se ordino online quando riceverò il ordine? 

Stiamo facendo del nostro meglio per garantire i tempi previsti per le consegne. Tuttavia, a causa delle normative attuate per contenere il contagio da Covid-19, i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. Dal 6 Aprile 2020  l servizio di consegna a domicilio è gratuito e garantito.

Ci impegnano ogni giorno per organizzare al meglio il lavoro del nostro staff e dei corrieri. 

Ti ringraziamo per la comprensione e ci teniamo a rassicurarti che continueremo come sempre a impegnarci per limitare il più possibile le variazioni dei tempi di consegna.

 

Quali sono i tempistiche per il reso?  

Tutti gli ordini effettuati dal 20 Marzo 2020  beneficeranno di un reso a 30 giorni dalla data del ritiro del pacco, in questo modo avrai la possibilità di provare il tuo capo o accessorio e contattare il corriere per il ritiro del reso.

Ti comunichiamo che per fare fronte alla situazione, estendiamo il periodo di reso da 14 a 30 giorni.

Effettuato un reso, quanto tempo ci vorrà per il ritiro? Se dovessi riscontrare problemi con il ritiro del reso, ti chiediamo di provare a riprogrammarlo dopo qualche giorno. In caso il problema non si risolva, contatta il nostro Servizio Clienti che farà il possibile per aiutarti. 

 

Il Servizio Clienti è ancora attivo?  

In questo periodo delicato, la tua sicurezza e soddisfazione continuano a essere le nostre priorità. 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione di cui tu abbia bisogno:  scrivici a eshop@gazel.it