BLOG-GAZEL – Gazèl Srl

GazèL - Settembre 2020

FW20.21 THE NEW COLLECTION

UNA REGINA DEL NORD, una donna fiera, orgogliosa, iconica. Lo spirito indomabile di Tilda Swinton, una bellezza fuori dagli schemi. Una musa non convenzionale a suo modo sensuale. Intelligente e tagliente ma non algida. Lo spirito scanzonato di un'avventura nella campagna del nord delle foto di Tim Walker, portata in città. Tartan mixati, panni morbidi, poche romanticherie. Abiti per tutti i giorni, senza fronzoli ma femminili. Capispalla pratici, forme veloci ma con tessuti e stampe preziose.

CAPPOTTI . Regine del Nord in kilt e cappotti creati in una notte di equinozio. L'autunno conserva il calore dell'estate sul nero scaldato da note di giallo e arancio intenso. Fornisci contenuti utili, educativi e divertenti. Presenta le informazioni in base alla tua offerta di prodotti e ai problemi o alle esigenze dei clienti.

GONNA . Sebbene il tuo obiettivo finale sia vendere, considera il contesto dei post del tuo blog. Qui, sei una guida turistica attraverso l'offerta estesa della tua azienda, non un banditore. Il tuo compito è mostrare ai lettori come utilizzare i prodotti della tua azienda.

TOP E BLUSA . Dopo aver fornito ai lettori informazioni utili in modo significativo

Modi per convertire il tuo traffico in vendite

Per rendere il tuo blog una macchina di vendita efficace, integra il tuo prodotto nei tuoi contenuti in un modo che non urli ACQUISTA, ACQUISTA, ACQUISTA. Ecco cinque passaggi per fornire informazioni pertinenti e piacere per attirare i lettori e aiutare a convertire i post del blog in ricevute di vendita.

Fornisci informazioni utili e pertinenti . Mostra ai potenziali clienti come utilizzare il tuo prodotto, fornisci loro istruzioni o how-to e / o intrattenili.

Showing making procedure is a good way to guarantee product quality

Indossate l'autunno, i gloriosi toni d'arancio e giallo dei suoi cieli più iconici, quando arriva la sera, prima del buio.

Get customer attention by clean visual and video

Make it easy to buy by eliminating stumbling blocks to purchase. Don’t assume customers know which item you’re talking about in your post. Provide a link directly to the product page or just link the product to your blog so they can buy if they want. If it relevant give readers more than one way to get to the product.

Article credit : Heidi Cohen ( https://heidicohen.com/use-blog-to-sell/ )

LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI

Your post's title

October 23, 2017admin

Your post's title

October 23, 2017admin

Your post's title

October 23, 2017admin

Your post's title

October 23, 2017admin

Your post's title

October 23, 2017admin

Your post's title

October 23, 2017admin

Your post's title

October 23, 2017admin