BANDO POR FESR
GGazèl Srl è beneficiaria di un contributo a valere sul Bando POR FESR 2014-2020. Attività 2.3.b.1 bis “Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI – Sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT” – Bando DGR 2639/2017 con un progetto dal titolo
INTRODUZIONE DI UN SISTEMA DI CRM E GESTIONE INTEGRATA DELLE FUNZIONI AZIENDALI, con il supporto finanziario da parte dell’Unione Europea, dalla Repubblica Italiana e dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Il progetto ha l’obiettivo di introdurre un nuovo sistema gestionale integrato, che consenta di ottenere una maggiore integrazione delle diverse funzioni aziendali, collegandole in modo automatico e diretto. Per l’implementazione del nuovo sistema gestionale, inoltre, l’impresa si avvarrà di un consulente specialistico che seguirà tutta la fase di inserimento e implementazione del nuovo sistema gestionale. Il progetto prevede anche l’acquisto di un IMAC e di due PC Acer Veriton che supporteranno l’implementazione del software gestionale.
Obiettivi principali del progetto:
Miglioramento nell’integrazione delle funzioni aziendali
Ottimizzazione dei tempi di trasferimento delle informazioni
Gestione più efficace ed efficiente delle diverse funzioni aziendali
Il progetto è stato approvato con una spesa ammessa di € 14.124,26 e ci è stato concesso un contributo di € 7.062,13.
www.gazel.it